attività

June 22, 2017, 08:43:36 PM  #5 Quote from: duesoldi on June 22, 2017, 07:45:48 PMIl post era due posizioni sotto al tuo..... s:bitcointalk.orgindex.php?topic=25061.msg19716399#newlol, lo cercavo tra le discussioni in evidenza e non lo trovavo da nessuna parte.Vabbè, questo thread si può chiudere. Ricavare chiave pubblica e indirizzo a partire dalla chiave privata June 21, 2017, 04:03:33 PM  #1 E possibile ricavare la chiave publica e lindirizzo bitcoin associato a una chiave privata avendo a disposizione soltanto la chiave privata?Vorrei solo sapere se è possibile, non mi interessano i dettagli su come farlo. Re: Ricavare chiave pubblica e indirizzo a partire dalla chiave privata June 21, 2017, 04:18:30 PM  #2 Certo che è possibile. Tutti gli indirizzi si ottengono proprio in questo modo, a partire da una chiave privata generata casualmente. Re: Ricavare chiave pubblica e indirizzo a partire dalla chiave privata June 21, 2017, 05:32:24 PM  #3 Quote from: Stemby on June 21, 2017, 04:18:30 PMCerto che è possibile. Tutti gli indirizzi si ottengono proprio in questo modo, a partire da una chiave privata generata casualmente. grazie, in effetti immaginavo fosse così ma volevo esserne sicuro.Link interessante, non immaginavo servissero tutti quei giri di hash per calcolare lindirizzo. Richiesta chiarimento June 20, 2017, 06:06:15 PM  #1 Buongiorno,Mi presento sono GGCC.Da poco mi sono avvicinato al bitcoin,ho ancora qualche dubbio che spero mi possiate chiarire.Utiizzo come wallet greenadress. Ieri ho provato a fare un invio di fondi impostando la fee a zero, nonostante ciò mi è comparso il messaggio di errore che non cerano abbastanza fondi ma di fatto non è cosi.Qualcuno ha avuto un esperienza simile oppure mi sfugge qualcosa ?Inoltre potete spiegarmi come viene calcolata la fee? greenadress non dice nulla in merito.Grazie anticipatamenteGGCC Re: Richiesta chiarimento June 20, 2017, 07:32:09 PM  #2 adesso la fee media e di circa 0.001btc cioe circa 2,7$ se metti di meno al momento attuale la tua transazione non arrivera mai...quindi spostare piccole somme non conviene... Re: Richiesta chiarimento June 20, 2017, 08:57:24 PM  #3 Ti ringrazio per la risposta.Le fee come vengono calcolate ? Re: Richiesta chiarimento June 21, 2017, 05:16:18 AM  #4 Quote from: bitcoin-shark on June 20, 2017, 07:32:09 PMadesso la fee media e di circa 0.001btc cioe circa 2,7$ se metti di meno al momento attuale la tua transazione non arrivera mai...quindi spostare piccole somme non conviene...Puntualizzo che se metti una somma inferiore come fee la transazione potrebbe anche essere confermata (con molto ritardo). Qui un sito per calcolare quanto ritardo: Re: Richiesta chiarimento June 21, 2017, 09:35:40 AM  #5 Quote from: GGCC on June 20, 2017, 08:57:24 PMTi ringrazio per la risposta.Le fee come vengono calcolate ?le fee vengono calcolate in base al peso della transazione, quindi non conta quanti bitcoin mandi, puoi pagare più fee mandando una transazione "pesante" da 0,01 bitcoin, che una da 0,5 bitcoin.Usando un wallet come electrum, ti indica in media quanta fee aggiungere per avere conferme entro un certo numero di blocchi Scelta wallet web May 25, 2017, 01:35:24 AMLast edit: May 25, 2017, 02:26:06 AM by lorol  #1 Avendo windows xp 32bit non posso usare ne multibit ne bitcoin core... Quindi quale wallet online mi consigliate? Ad esempio tra bitgo e coinspace e Re: Scelta wallet web May 25, 2017, 06:25:16 AM  #2 lultimo o ancora meglio ti consiglio Re: Scelta wallet web May 25, 2017, 09:17:29 AM  #3 Peró ricordati di aggiornare il pc e magari passare a linux! Win xp é parecchio datato e prono ad accettare virus Re: Scelta wallet web May 25, 2017, 03:22:15 PM  #4 Vada per   Unaltra domanda, posso usare lultima vecchia versione di bitcoin core compatibile con windows xp? Ho provato ad installare la 0.14.1 ma NON VA. Re: Scelta wallet web May 25, 2017, 04:34:18 PM  #5 Quote from: lorol on May 25, 2017, 03:22:15 PMUnaltra domanda, posso usare lultima vecchia versione di bitcoin core compatibile con windows xp? Ho provato ad installare la 0.14.1 ma NON VA.se il tuo obiettivo è farti bucare il pc e perdere tutti i tuoi bitcoin, installandoci un wallet qualsiasi sei sulla buona strada.Ma aggiornarsi a un sistema operativo di questo decennio proprio no? Re: Scelta wallet web May 25, 2017, 04:47:02 PMLast edit: May 25, 2017, 05:05:36 PM by lorol  #6 La mia domanda era un altra. Re: Scelta wallet web May 26, 2017, 08:22:52 AM  #7 Quote from: lorol on May 25, 2017, 03:22:15 PMVada per   Unaltra domanda, posso usare lultima vecchia versione di bitcoin core compatibile con windows xp? Ho provato ad installare la 0.14.1 ma NON VA.Guarda, potrebbe benissimo essere che tecnicamente gira ma é stato messo un controllo all´avvio dell´eseguibile che blocca l´inizializzazione in caso rilevi OS piú vecchi di win 7. Questo proprio perché come ti dicevo prima, XP é estremamente datato e potenzialmente molto insicuro. Re: Scelta wallet web May 26, 2017, 08:50:25 AM  #8 tra un wallet web e un pc con windows xp, non so quale sia peggio, perchè sul wallet web rischi comunque moltissimo, al 99% non hai le chiavi private dei tuoi bitcoin, e sei a rischio chiusura sito, mentre con xp rischi in tutti i casi Re: Scelta wallet web May 26, 2017, 06:56:19 PM  #9 ragazzi però io devo spezzare ancora una volta una lancia a favore del buon vecchio xp a 32 lho usato fino a pochi mesi fa e non ho MAI avuto un solo problema, senza antivirus, un semplice zonealarm come firewall e niente altro, tenevo anche 3-4 bitcoin nel wallet, nessuno me li ha ciulati.ovviamente non ti consiglio di tenerlo, ma mi sembra che electrum con 32bit andava Re: Scelta wallet web May 27, 2017, 09:27:31 PMLast edit: May 27, 2017, 11:48:39 PM by lorol  #10 Su blockchain non mi visualizza la barra di scorrimento verticale con opera 36. è normale?? Non mi accetta nemmeno postepay evolution. Re: Scelta wallet web May 28, 2017, 08:51:16 AM  #11 Quote from: lorol on May 25, 2017, 04:47:02 PMLa mia domanda era un altra.Se non vuoi cambiare sistema operativo allora lascia perdere linstallazione su xp! Scaricati linux, lo usi come live (ubuntu va benissimo), ovvero carichi il sistema operativo da chiavetta SENZA DOVER installare nulla,la partizione con xp non la tocca, lo fa girare in tempo reale e da lì usi un wallet tipo electrum. Trovi decine di guide su google riguardo le live e altre decine sulluso di electrumLunica seccatura è che ogni volta dovrai avviare la live e ripristinare il wallet di electrum, ma avrai la sicurezza di un sistema operativo aggiornato e quella di un buon wallet. E un po macchinoso, lo so, ma stiamo parlando di soldi reali Re: Scelta wallet web May 28, 2017, 09:10:31 AM  #12 ma chiedevi per un wallet da usare tutti i giorni, oppure qualcosa per tenere al sicuro i tuoi bitcoin ?perchè nel secondo caso potresti usare anche i paperwallet e quelli puoi crearli con qualsiasi sistema operativo Re: Scelta wallet web May 28, 2017, 03:33:27 PM  #13 Quote from: marioantonini on May 28, 2017, 09:10:31 AMma chiedevi per un wallet da usare tutti i giorni, oppure qualcosa per tenere al sicuro i tuoi bitcoin ?perchè nel secondo caso potresti usare anche i paperwallet e quelli puoi crearli con qualsiasi sistema operativoSi ma dovrei alla fine usare sempre blockchain per spenderli e non so nemmeno come fare, inoltre non ho la stampane o un telefono per lo scanner. Ho sentito che si può fare anche senza telefono o stampante, ma poi come li trasferisco per poterli vendere? Re: Scelta wallet web May 28, 2017, 04:45:17 PM  #14 Quote from: lorol on May 28, 2017, 03:33:27 PMSi ma dovrei alla fine usare sempre blockchain per spenderli e non so nemmeno come fareCi sono un po di guide in italiano che spiegano bene come procedere. Se sai linglese é tutto piú facile: bitcoinpaperwallet.comIl problema dello spenderli nasce se hai intenzione di trasferirli a breve termine, altrimenti il paper wallet non ti da grossi problemi su questo versante. Re: Scelta wallet web May 31, 2017, 07:54:41 AM  #15 io mi trovo benissimo con coinbase... Re: Scelta wallet web June 04, 2017, 08:56:46 PM  #16 Ma lo storico e inossidabile wallet online di è sicurissimo per tenere i propri bitcoin? E in caso di Fork o soft o hard che sia, rimane sempre valido? Re: Scelta wallet web June 05, 2017, 06:51:08 AM  #17 Io mi sento di sconsigliarti i wallet webNon è sotto il tuo controlloSe non vuoi usare pc, c sn i wallet hardwarePoi chiaramente fai come preferisci, noi t abbiamo avvertito Re: Scelta wallet web June 05, 2017, 07:28:47 AM  #18 Quote from: babo on June 05, 2017, 06:51:08 AMIo mi sento di sconsigliarti i wallet webNon è sotto il tuo controlloSe non vuoi usare pc, c sn i wallet hardwarePoi chiaramente fai come preferisci, noi t abbiamo avvertitoConsidera che con puoi recuperare la chiave privata e crearti un paperwallet ... Re: Scelta wallet web June 05, 2017, 07:53:47 AM  #19 Quote from: BitBitCoin on June 04, 2017, 08:56:46 PMMa lo storico e inossidabile wallet online di è sicurissimo per tenere i propri bitcoin? E in caso di Fork o soft o hard che sia, rimane sempre valido?mha valido è valido, ma come ogni webwallet, i soldi non li hai materialmente in tasca tu..anche stampandoti il paper non aumenti la tua sicurezza, se per caso dovessero violare il tuo account blockchain e svuotarti il conto, con il paper ci accendi il camino al massimo  in linea di massima però è affidabile, ma ti direi a questo punto di installarti un client sul telefono se proprio non lo vuoi avere su pc Re: Scelta wallet web June 05, 2017, 08:55:52 AM  #20 no il client su telefono é ancora peggioi sistemi iOs e Android considerateli non sicuridico ma ci vuol tanto? basta una live distro e seguire gli howto oppure ancora meglio comprate un trezor e passa la paurase non avete soldi potete comprare opendime che é "usa e getta"insomma le soluzioni ci stanno, ma mi accanite a usare metodi poco sicuri Informazioni per uno nuovo nuovo May 22, 2017, 07:45:20 PM  #1 Buonasera a tutti,sono nuovo nel mondo delle Criptovalute, e dopo aver letto un po in giro ho capito alcune cose basilari, ad esempio non tenere i i coin in giro per exchange se il loro valore diventa "interessante".Quindi mi sono messo in testa di lasciare in giro per gli exchange "poca roba" e i coin alternativi, mentre tenere su un wallet desktop il grosso di BitCoin ed Ethereum.Ho già letto la guida ad un cold storage e non escludo di farlo a breve, quando più pratico del tema.Potranno sembrare domande banali quindi mi scuso in anticipo...1) Quali wallet desktop mi consigliate per BTC ed ETH? Ripeto, in primo luogo, dei "normali" wallet desktop con tutto ciò che ne comporta nel bene e nel male.Specifico che preferirei quelli che non necessitano di scaricare tutta la BlockChain e che siano di semplice utilizzo.2) Come si fa ad inviare BTC ETH, ad esempio da poloniex, ai miei wallet desktop?3) Come si fa ad inviare BTC ETH dai miei Wallet desktop ad un qualsiasi exchange dove ho un account?Mi rendo conto che sono discorsi moooolto base ma la paura di fare dei casini sin da subito è tanta!Infine... se ho dei BTC ETH sui miei wallet desktop, e volessi trasformarli in €, devo mandarli in un Exchange che lo permette e poi farmi bonificare?Grazie sin da ora a tutti. Re: Informazioni per uno nuovo nuovo May 22, 2017, 11:06:17 PM  #2 Ciao e benvenuto! il tutto è molto semplice; se vuoi scambiare btcltceth ecc... in euro o depositarli presso terzi, basta che ti rechi su un exchange (scambio) tipo bittrex o c-cex, cerchi il portafoglio (wallet) di tuo interesse e depositi (invii) presso quellindirizzo geberato (se il wallet nel quale depositi presso il sito non è stato mai usato generalemnte la prima volta cè un pulsante con scritto genereted (genera) dopo trovi scritto deposited (deposita) o withdraw (ritiro)) dal sito le monete che hai nel portafoglio sul desktop. Una volta poi depositate presso il sito sei libero di scambiarli in btc€ o altro. Alcuni exchange come c-cex hanno anche la possibilità di ritirare i prori guadagni oltre che in btc anche in $ tramite i più svariati mezzi di pagamento quali payeer, advcash, perfect money.... Re: Informazioni per uno nuovo nuovo May 23, 2017, 06:08:19 AM  #3 Grazie della risposta!Sempre continuando a leggere, mi sono fatto lidea che: un buon Exchange è Kraken, ed anche Poloniex merita.Entrambi fanno anche da Wallet per le monete che commerciano. un buon Wallet desktop per i BTC è Electrum, che non necessita di scaricare tutta la blockchain. non ho ancora capito un Wallet come quello sopra descritti ma per gli ETHGrazie di nuovo Re: Informazioni per uno nuovo nuovo May 23, 2017, 06:46:29 PM  #4 Buonasera, innanzitutto ciao a tutti! Grazie a questo forum e ad alcuni consigli dati da un mio collega sto cominciando ad apprendere ed a capire il mondo delle Criptovalute.Mi aggancio pure io a questa discussione in quanto nuovo del mondo e in cerca di chiarimenti.Essenzialmente sto seguendo i passi che sta intraprendendo Agenore, mi sono scaricato e configurato Electrum per il wallet desktop, ho creato un account su coinbase per poter cominciare a comprare qualche Satoshi (anche se con i problemi che stanno avendo in questa settimana non sono riuscito ancora a collegare il mio metodo di pagamento) manca solo da crearmi un account sullexchange Kraken. Ora la domanda, da quale tipo di "mercato" consigliereste di cominciare a delle persone appena entrate in questo mondo?Chiedo scusa se ho utilizzato terminiparole che non sono di un gergo strettamente tecnico  Grazie mille. Re: Informazioni per uno nuovo nuovo June 09, 2017, 05:39:10 PM  #5 un buon exchange con cui mi trovo bene e bittrex,wallet desktop per bitcoin electrum,per ether myetherwallet,per cellulari android coinomi Re: Informazioni per uno nuovo nuovo June 12, 2017, 10:56:04 AM  #6 io mi trovo davvero bene con coinbase (). lo so che non e un desktop wallet ma cmq ha ottimi cambi tra criptovalute e monete convenzionali e di una facilita mostruosa. per quanto riguarda poloniex, per inviare o ricevere monete devi andare nel menu DEPOSIT & WITHDRAWAL. da li puoi vedere tutti i saldi delle varie criptovalute, i loro rispettivi indirizzi di wallet e il form per fare il deposito su un altro conto.spero di essere stato chiaro altrimenti chiedimi pure cosa non hai capito.un saluto Re: Informazioni per uno nuovo nuovo June 15, 2017, 04:07:16 PM  #7 Quote from: cocoin1 on June 12, 2017, 10:56:04 AMio mi trovo davvero bene con coinbase (). lo so che non e un desktop wallet ma cmq ha ottimi cambi tra criptovalute e monete convenzionali e di una facilita mostruosa. per quanto riguarda poloniex, per inviare o ricevere monete devi andare nel menu DEPOSIT & WITHDRAWAL. da li puoi vedere tutti i saldi delle varie criptovalute, i loro rispettivi indirizzi di wallet e il form per fare il deposito su un altro conto.spero di essere stato chiaro altrimenti chiedimi pure cosa non hai capito.un salutoper poterlo usare al meglio devi verificare la tua identita,e poi ha le fee piu alte sulle transazioni... Re: Informazioni per uno nuovo nuovo June 20, 2017, 12:07:07 PM  #8 Scusate ma mi aggiungo alle domande da niubboSapete dirmi qualè una fee accettabile per transazioni basse?esempio ho BTC 0,002131  (5 EUR) che voglio trasferire da greenaddress a poloniex per trade.  Quanto metto di fee? In automatico mi mette una fee altissima. Re: Informazioni per uno nuovo nuovo June 20, 2017, 05:12:52 PM  #9 La fee  non è legata allimporto da trasferire ma alla lunghezza in byte della transazione.Per questo trovi generalmente un costo medio per byte.Esempio: Child pays for parents (Transazioni non confermate) March 04, 2017, 12:32:38 PM  #1 Ho appena utilizzato questo metodo per far confermare alla svelta delle transazioni che erano in mempool da svariati giorni. Per chi non lo conoscesse: ricevete una transazione non confermata con fee molto bassa (che quindi non verrebbe mai confermata), a questo punto si agisce in questa maniera: dal vostro portafoglio spendete linput non confermato nuovamente verso un altro indirizzo vostro, settando una fee in questa maniera:  fee "giusta" della transazione non confermata + fee della nuova transazione.Ho messo tra virgolette giusta perché la fee giusta semplicemente non è sempre fissa e bisogna utilizzare siti come bitcoinfees.21.co per calcolarlaIn questo modo alcune pool (con me e 1hash), includeranno tutte due le transazioni nei loro blocchi. Re: Child pays for parents (Transazioni non confermate) March 04, 2017, 12:36:40 PM  #2 Quote from: alexrossi on March 04, 2017, 12:32:38 PMHo appena utilizzato questo metodo per far confermare alla svelta delle transazioni che erano in mempool da svariati giorni. Per chi non lo conoscesse: ricevete una transazione non confermata con fee molto bassa (che quindi non verrebbe mai confermata), a questo punto si agisce in questa maniera: dal vostro portafoglio spendete linput non confermato nuovamente verso un altro indirizzo vostro, settando una fee in questa maniera:  fee "giusta" della transazione non confermata + fee della nuova transazione.Ho messo tra virgolette giusta perché la fee giusta semplicemente non è sempre fissa e bisogna utilizzare siti come bitcoinfees.21.co per calcolarlaIn questo modo alcune pool (con me e 1hash), includeranno tutte due le transazioni nei loro blocchi.figata !  lo includo nella piccola guida per come comportarsi...sta cosa puo avere un grande futuro tipo ok ti do i soldi ma pagati tu le fee !!! Re: Child pays for parents (Transazioni non confermate) March 04, 2017, 12:39:46 PM  #3 Quote from: gbianchi on March 04, 2017, 12:36:40 PMQuote from: alexrossi on March 04, 2017, 12:32:38 PMHo appena utilizzato questo metodo per far confermare alla svelta delle transazioni che erano in mempool da svariati giorni. Per chi non lo conoscesse: ricevete una transazione non confermata con fee molto bassa (che quindi non verrebbe mai confermata), a questo punto si agisce in questa maniera: dal vostro portafoglio spendete linput non confermato nuovamente verso un altro indirizzo vostro, settando una fee in questa maniera:  fee "giusta" della transazione non confermata + fee della nuova transazione.Ho messo tra virgolette giusta perché la fee giusta semplicemente non è sempre fissa e bisogna utilizzare siti come bitcoinfees.21.co per calcolarlaIn questo modo alcune pool (con me e 1hash), includeranno tutte due le transazioni nei loro blocchi.figata !  lo includo nella piccola guida per come comportarsi...sta cosa puo avere un grande futuro tipo ok ti do i soldi ma pagati tu le fee !!!Gbianchi ho scoperto adesso un tuo post sulle transazioni lente dove già ne parlavi (avevi scritto i 3 metodi: aspettare, rbf e cpfp). Mi hai anticipato!!! Re: Child pays for parents (Transazioni non confermate) March 04, 2017, 01:00:12 PM  #4 Quote from: alexrossi on March 04, 2017, 12:32:38 PM...In questo modo alcune pool (con me e 1hash), includeranno tutte due le transazioni nei loro blocchi.Non sapevo che potessero stare nello stesso blocco ... interessante e utile. Quale wallet ti permette di spendere un input non ancora confermato. Hai una transazione da segnalare per vedere come funziona? Re: Child pays for parents (Transazioni non confermate) March 04, 2017, 01:07:04 PM  #5 Quote from: picchio on March 04, 2017, 01:00:12 PMQuote from: alexrossi on March 04, 2017, 12:32:38 PM...In questo modo alcune pool (con me e 1hash), includeranno tutte due le transazioni nei loro blocchi.Non sapevo che potessero stare nello stesso blocco ... interessante e utile. Quale wallet ti permette di spendere un input non ancora confermato. Hai una transazione da segnalare per vedere come funziona? ti permette di spendere gli output non confermati. Senza doverlo usare come wallet primario, alloccorrenza si possono importare le private keys (che se provengono da un wallet BIP32, sarebbe poi bene cambiare per motivi di sicurezza).Su questo indirizzo si vede bene la procedura: transazione (in entrata): (Fee: 0.0001 BTC - 29.59 satB - Size: 338 bytes)Seconda transazione (in uscita): (Fee: 0.001 BTC - 520.83 satB - Size: 192 bytes)Qui linput speso nel cpfp era ridottissimo e la fee si è mangiata il 50% della transazione. La fee probabilmente poteva essere minore e sarebbe stata sufficiente. Re: Child pays for parents (Transazioni non confermate) March 04, 2017, 01:15:40 PM  #6 Hai dovuto segnalare da qualche parte o le pool lhanno capito da soli? Perchè a logica la seconda transazione dovrebbe essere scartata in quanto non ha input in chain. Re: Child pays for parents (Transazioni non confermate) March 04, 2017, 01:30:41 PM  #7 Quote from: picchio on March 04, 2017, 01:15:40 PMHai dovuto segnalare da qualche parte o le pool lhanno capito da soli? Perchè a logica la seconda transazione dovrebbe essere scartata in quanto non ha input in chain.I miner capiscono da soli. La seconda transazione ha gli input della prima, semplicemente tutte e due stanno in mempool Re: Child pays for parents (Transazioni non confermate) June 01, 2017, 02:39:27 PM  #8 approfitto del post per aggiungere il mio caso non risolto con i suggerimenti sopra...obiettivo: spostare i fondi da BitcoinCore a Electrumtransazione da BitcoinCore a Electrum con fee troppo basse inviata 1605, vista su blockchain il 2105, tuttora non confermata 3105 seguendo i consigli sopra provo a fare una nuova transazione da Electrum a Electrum dello stesso importo con fee doppie, subito confermata evidentemente ho sbagliato qualcosa... la prima transazione continua ad essere "non confermata" dopo oltre 15 giorni.Suggerimenti? Re: Child pays for parents (Transazioni non confermate) June 14, 2017, 09:18:26 AM  #9 Scusate se risollevo il post, ma ad un mese dalla transazione non ho ancora risolto la situazione illustrata qui sopra... Ho cercato in tutti i post, ma non trovo una situazione simile...Grazie in anticipo Re: Child pays for parents (Transazioni non confermate) June 20, 2017, 02:58:51 PM  #10 Ok, dopo 34 giorni la transazione è stata confermata...  tutto ok, nonostante lattesa... fees altissime , promuoviamo bip148 June 05, 2017, 08:54:25 AMLast edit: June 05, 2017, 09:11:02 AM by pompatore  #1 oramai le fees per una transazione superano i 5 usdbisogna metterci una pezza subitospostiamoci in massa nei forum inglesi dove si discute lupgrade e facciamo pressioni per accellerare i tempi mandate  mail agli exchangers e ai servizi che usate per btc chiedendo di segnalare bip148 Re: fees altissime , promuoviamo bip148 June 05, 2017, 09:41:04 AM  #2 bip148 penso che sia una cosa stupida e dannosa per il bitcoin, è pieno di utenti arrivisti eo stupidi o con un agenda che spingono verso quella merda. Re: fees altissime , promuoviamo bip148 June 05, 2017, 12:42:08 PM  #3 Quote from: pompatore on June 05, 2017, 08:54:25 AMoramai le fees per una transazione superano i 5 usd...Da cosa lo deduci? A me risulta che la media sia 0.001 BTC che sono 2.6 USD malcontati. E il valore di btc troppo elevato? I miner prendono quello che la gente gli da ... Re: fees altissime , promuoviamo bip148 June 05, 2017, 12:51:35 PM  #4 Quote from: HostFat on June 05, 2017, 09:41:04 AMbip148 penso che sia una cosa stupida e dannosa per il bitcoin, è pieno di utenti arrivisti eo stupidi o con un agenda che spingono verso quella merda.invece perseverare per anni nella strategia del "non decisionismo" strizzablocco e skizzafee dei miners e intelligente e utile ? guadagnare bitcoin gratis ogni giorno

Comments

Popular posts from this blog

bitcoin.de

mit